Quote:
Originally posted by "Gannjunior"
@Gargasecca
Potrebbe essere davvero ke tu hai la rev 1.04.Ho letto molti problemi con quella rev.
Le tue temp cmq sono troppo alte.Sicuro al 100% ke il dissi sia perfettamente a contatto col core del procio?
ciauz!
|
Spero di non avere una sk mamma mezza farlocca.Sinceramente non mi sembra e comunque ha 2o3 anni di garanzia quindi se con l' agg. del bios dicono che può andare a 200 di fsb ci deve andare! Sennò la riporto al negozio è un mio amico.

ig:
Comunque posso dirti che i pc li monto tutti i giorni per lavoro e credo di capirne abbastanza.Sono il responsabile tecnico-hardware dell'ufficio. :o
Posso dirti però una cosa con il diss. originale amd(il mio procio è boxed) a 200fsb non partiva nemmeno.
Con la pasta a base di argento ventola a 7000giri della fortis con diss. base rame corpo all.(357grammi) si accende ma se freddo parte se già caldo carica appena win e si blocca.
Il procio viene visto 3000+(200x10.5) e 3200+(200x11).
Deve essere un problema di dissipazione del calore.Ne sono convinto, ci vuole una ventola ca@@uta da almeno 30 euro(tipo aero 7 o volcano11 o similare).
----------------------------------------------------------------------------------
[color=red][color]