Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 09-01-2007, 15:43   #415
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
mi è arrivata oggi, fantastica sotto ogni punto di vista.
pensate che io davo per scontato di dover usare la mia vecchia tastiera ps2 per navigare nel bios e invece per puro caso ho schiacciato canc e sono entrato nel bios!!
cioè navigo nel bios con una tastiera USB!!
io cerco sempre di tenermi aggiornato nel mondo dell'IT e pensavo pure di conoscere la mia mobo invece....
ora però ho un dubbio levatemelo pls:
il software nella confezione serve per controllare solo lcd e tasti g?
oppure mi toccherà comunque prendere la vecchia tastiera ps2 per formattare e installare l'OS?
volevo dire una cosa a proposito della combinazione dei trasti freccia con altri tasti: giocando alle varie serie di NFS ho usato sempre la barra spaziatrice per il nos e le frecce per dar direzione all'auto, con ogni tipo di tastiera ho sempre riscontrato la mancata risposta della barra spaziatrice nel caso stessi schiacciando la freccia sinistra e viceversa.
Ora non ho provato con le combinazioni da voi descritte ma è probabile che questi malfunzionamenti non siano prerogativa della G15?

p.s. ho risolto il problema dei tasti freccia molto tempo fa giocando semplicemente con i tasti 1,2,3,5 del tastierino (con gli FPS non ho mai avuto problemi anche se ultimamente sto imparando ad usare la comb. WASD)
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso