View Single Post
Old 09-01-2007, 15:06   #9
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
che bel sogno... io ne faccio solo di stranissimi... quel che è capitato a te mi è capitato un paio di volte, ma in maniera diversa... tutto era molto più surreale... una volta si trattava di un ragazzo, che non so chi sia, che era insieme a quelli che sapevo essere nel sogno i miei amici, ma che nella vita reale non ho la più pallida idea se li ho mai visti o no, e lui era l'unico che riusciva a capire che ero disperata perchè non riuscivo a trovare qualcosa che avevo perso senza ricordarmi di cosa si trattasse... lo capiva ma cercava di dissuadermi dal cercarlo... un po' complicato a spiegarsi... ero molto attratta da questa comprensione e comportamento insolito nei miei confronti...
un'altra volta si trattava di una ragazza... io sono etero al 100%, eppure in questo sogno sbuca fuori sta tipa che non conosco, bella e maledetta, che ci prova con me e mi fa palpitare... mi sono svegliata con una sensazione schifata che mi ha accompagnata per tutta la giornata... mi sentivo come se fossi stata colpevole di aver fatto qualcosa di brutto nei miei stessi confronti...
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso