|
Ciao a tutti,
volevo porre alla vostra attenzione questo problema.
ho un Fe11H comprato a marzo, fino adesso a parte qualche difetto di fabbrica comune come i tasti che si sverniciano o lo schermo leggermente meno luminoso agli angoli in basso, non ho mai avuto nessun particolare problema.
St'estate però ad agosto m'era capitato che ogni tanto il computer mi desse improvvisamente una schermata blu (anche se in quel momento stavo solo per esempio leggendo lo schermo) e ripartisse automaticamente (senza nenche darmi il tempo di leggerla... mi sembra di essere riusciuto a legger un system error... ma non vorrei dire sciocchezze...) senza che lo toccassi.
Ho pensato che fosse per il caldo ed effettivamente, dopo avermelo fatto qualche altra volta, passato agosto, non l'ha più fatto più.
Oggi me l'ha rifatto praticamente appena acceso da 5 minuti, con alimentazione dalla batteria. Ho scaricato per scrupolo un programma che dà la temperatura della CPU (anzi di tutti i componenti), ma direi che la temperatura non c'entra. (46°...)
I bios e i driver son tutti aggiornati.
Ho letto di un altro qui in questo thread che ha avuto lo stesso problema... ma poi mi sembra di non aver letto aggiornamenti in merito.
Volevo sapere da voi se avevate sentito di questo problema in altri forum e a sto punto cosa potrebbe essere (ci sono virus che danno un problema del genere?).
Adesso come adesso ancora studio, ma se tra poco inizierò a lavorare è una roba a dir poco rognosa anche se mi capita una volta ogni tanto.
La garanzia mi scade a marzo, e sto pensando seriamente di mandarlo in assistenza in tempo utile.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi.
p.s. specifico anche che ho AntiVir, Comodo Firewall ed Ewido Anti-spyware.
Ultima modifica di Kilkenny : 09-01-2007 alle 12:51.
|