Discussione: Il miglior joypad
View Single Post
Old 24-04-2002, 20:51   #7
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]Pur votando quello ps2 trovo un errore di fondo.
Tutti i joypad che hai menzionato hanno pregi e difetti in base al tipo di gioco.
Ad esempio mentre il migliore in assoluto neio giochi di guida e nei picchiaduro è quello ps2, nei giochi in soggettiva quello del N64 è in assoluto perfetto e ineguagliabile.
La palma di peggiore va sicuramente a quello del Dremcast, veramente un cesso in tutto.
Come al solito i laziali non capiscono niente!
A parte gli scherzi non toccarmi il mitico pad del dreamcast che l'unico vero difetto in maneggevolezza era la croce direzionale digitale che faceva venire i calli. Cmq sono troppo partigiano e voto per il pad dell'x-box visto che riesce ad essere maneggevole e soprattutto ha saputo essere un'evoluzione del pad del dreamcast aggiungendo la precisione del sidewinder. Il pad della play2 è troppo piccolo per le mie manone, cmq li è un discorso di abitudine. Quando ti ci abitui ogni pad va bene, e cmq per chi vuole un pad da altre console esistono gli adattatori. Per il pad del cubo devo dire che è molto meglio di quello del N64 che trovavo a volte troppo dispersivo nella posizione dei tasti.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso