View Single Post
Old 22-06-2003, 11:40   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: windows file protection

Quote:
Originally posted by "pais10"

E' un'ottima funziome di Win che protegge i file indispensabili al corretto funzionamento del SO.Infatti certi programmi o certe utility durante la loro installazione potrebbero sostituire i suddetti file e rendere il sistema instabile ed è quello che è successo a te.Quel messaggio ti sta avvertendo di questo fatto e ti invita ad inserire il cd d'installazione del SO per ripristinare il file originale.Tutto qui.
Bye!

*Pais10*

ehm, purtroppo ho appena installato norton che mi ha detto che tutti i file di win sono infettati con w32.walla.2048
da quanto ho capito non è pericoloso (è un virus che aggiunge 2048 bit insignificanti a ogni file di win), ora lo sto rimuovendo...
e il bello è che non ho la più pallida idea del modo in cui mi son beccato sto virus, perchè ho scaricato solo mp3 e avi, nessun eseguibile...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso