09-01-2007, 09:44
|
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
Originariamente inviato da nemo75
sto cercando ul DVD recorder solo da pochi giorni, ma quello che ho capito finora è che TUTTE le case produttrici sfornano una miriade di modelli, ciascuno con i suoi pregi ed i suoi difetti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè c'è un mercato da conquistare, una fetta da guadagnare.
tutti i modelli messi sul mercato rappresentano una innovazione rispetto all'antenato...il videoregistratore. per tale motivo arrivi a pagare anche + di 1000 euro un oggetto che, a conti fatti, vele pochi euro. il componente più costoso al loro interno è l'HD...ma è la novità del momento e perciò se lo vuuoi è così!
il miglior masterizzatore per PC sul mercato lo si può acquistare a poche decine di euro e nn ha alcun problema di compatibilità. se invece cerchi un DVD recorder ti accorgi che alcuni nn supportano i dual layer, altri scrivono sono i -R/RW, altri non masterizzano in DivX, ...
alcuni utenti un po' più smaliziati di questo forum hanno anche evidenziato l'analogia tra modelli differenti con funzionalità differenti solo in teoria, perchè tali funzionalità sono solo disabilitate....perchè? per differenziare il prodotto!
fanculo al marketing!
in sostanza: fatti un giro tra le pagine (le ultime 30 sono sufficienti) di questo thread, a scegli le caratteristiche che vorresti per il tuo dvd recorder. poi in base alle caratteristiche passi al confronto dei modelli. nn ti dico di guardare uno dei miei msg perchè io mi sono concentrato su un modello medio con limiti di spesa. buon divertimento
|
BRAVO NEMO!!!!! Ben detto
|
|
|