Quote:
|
Originariamente inviato da donfranco77
Ciao ragazzi, ho preso anch'io questo bel ferro da stiro (in effetti è bello massiccio) e ho notato che quando set-point è avviato i tasti mi vanno tutti, ma su firefox le pagine non le manda avanti e indietro (mentre su explorer e nelle cartelle si)..come se avesse una qualche incompatibilità con quest'ultimo.
Disattivando set-point i tasti avanti/indietro fungono anche su firefox, ma perdo la funzionalità degli altri...come devo fare? 
|
Assegna alt + frecce dx e sx sul setpoint ad i tasti avanti ed indietro. Dovresti aver risolto col ff. Però io ricordo che questa cosa la feci per settare i tasti laterali sul client di posta Eudora; il ff invece aveva problemini col pulsante centrale -risolti in modo simile-.
Tu prova.
Quote:
|
Originariamente inviato da donfranco77
Uso la 2.0.0.1 e cmq ho risolto il problema mettendo gli ultimi driver del mouse...mi è capitato un paio di volte di andare nei segnalibri e non riuscire ad accedere direttamente alla sottocartella (sai quando vai col mouse sopra la cartella nei segnalibri e lui ti apre la tendina accanto...); riavviando firefox tutto a posto...apparte questo che non so se sia imputabile al mouse, tutto ok..
|
Neppure se premi sulla cartella ti apre la sottocartella??
Ciao.