View Single Post
Old 08-01-2007, 23:06   #1
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
[Roma] Vendo Powercolor X850XT ViVo PCI-Ex + Ati Silencer Rev 5

NUOVO PREZZO : 80 eur la scheda + 10 eur il silencer = 90 eur totali

Vendo come da oggetto questa splendida scheda, Powercolor X850XT PCI-Ex completa di Ati Silencer Rev 5 (silenziosissimo ed efficacissimo) per passaggio a scheda superiore.
Comprata a Novembre 2005 presso noto store romano, e quindi ancora in garanzia fino a novembre 2007.
La scheda è Video In - Video Out.
Testata con il Silencer alle frequenze della PE, passa senza problemi il 3d Mark 2005 (tenuta comunque sempre @default in daily in quanto per le mie esigenze era più che sufficiente ).

L'offerta comprende:

Scheda video X850 XT + Ati Silencer Rev 5 già montato sulla scheda (con tanto di pasta Arctic 5 Silver messa tra dissipatore e core )

- scatola originale
- dissipatore originale
- CD inclusi nella confezione originale

- tutti i cavi inclusi nella confezione originale, ancora imbustati

- Scatola originale del Silencer.

Manca il CD1 del gioco "Pacific Fighter" incluso con la scheda in quanto purtroppo è andato perso (non lo ritrovo più), ci sono solo il CD2 ed il manuale del gioco.

Prezzo di tutto il "pacchetto": 90 euro. (80 euro la scheda completa di tutto il bundle + 10 euro il silencer)

Coda:
Spinner69 (spedizione)
Masci81 (spedizione)

Regole:
1) Predecenza alla consegna a mano
2) In vendita anche altrove
3) non scambio in quanto ho preso una nuova scheda video (X1800XT) e vendo questa solo per "monetizzare".

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 24-01-2007 alle 09:22.
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso