Discussione: rma entro 7 gg
View Single Post
Old 08-01-2007, 20:12   #1
dario79
Senior Member
 
L'Avatar di dario79
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 2151
rma entro 7 gg

ragazzi ho ricevuto una mail indicandomi questo (si tratta di un cell avuto da 2 giorni e che non ha mai funzionato):

Gentile cliente,

se desidera sostituire il prodotto dovrà, dopo aver riletto il punto n. 8 delle condizioni contrattuali di vendita, seguire questa procedura: il prodotto va restituito assolutamente integro alla AllTeam S.r.l. Via O. Serena n. 13 70126 BARI.
Ove il timer vita del telefono indichi più di 15 minuti di conversazione, Allteam Srl, in virtù dell'art. 1519-quater c.c., riserva la facoltà di proporre il rimedio alternativo della riparazione per eccessiva onerosità della sostituzione.
Si consiglia di effettuare spedizioni ordinarie e di non inviare il prodotto in porto assegnato (in quanto sarebbe rifiutato).
Il reclamo del prodotto viene autorizzato con espressa riserva di verificare se il danno lamentato è dovuto ad un vizio di conformità ovvero ad un cattivo uso/danneggiamento dello stesso.

Il suo numero di rientro è il seguente: xxxxxxx, lo apponga bene in vist a sul pacco da rispedire.

Distinti saluti
Gestione Claims


cioè? vorrebbero ripararlo?
__________________
www.sd-studio.it - Web design agency

membro del vasco hwup fan club
dario79 è offline