limiti?!?!?
li rispettavo e mi vedevo intorno gente che andava come pazzi anche nelle freeway intorno alle città e non parlo in mezzo al deserto..
si la macchina in effetti era TROPPO grossa.non avevo neanche i bagagli...eravamo in 2 con 2 zaini

infattiquando ci hanno fermato al confine tra nevada e arizona (forse ci sei passato..dove c'è la diga Hoover Dam

spettacolo pauroso) ci hanno aperto la macchina era STRAVUOTA
cmq io i limiti li ho rispettati veramente poco...quando stavo andando al grand canyon sulla strada nel deserto ero SEMPRE sopra i 160..con punte sui 180 km/h ..mettevo il cruise control a 170 e acceleravo con le levette

(che figata)
lo stesso vale nella death valley dove un amico mi aveva prestato una macchina (una mitsubishi 3600 v8)...
e una volta quando andavo a Fresno andavo sui 160...dietro mi trovo una macchina bianca che mi segue...io accellero un pochino e l'allontano..poi mi annoio e rallento lei ritorna..sta dietro un pochino...poi la faccio passare..e sulla fiancata: HIGHWAY PATROL
e infattiANCORA adesso mi chiedo perchè non mi ha fermato...forse sono abituati....
poi altra volta..in direzione Los Angeles...sorpassone a destra del camioncino dello sceriffo a 130 km/h (ma non solo io...anche molti altri)...
quando vedevo radar enforced o air enforced..era sempre na mezza cagata...nel senso che NON HO MAI visto un autovelox nè una volante...poi voglio vedere se esiste un autovelox nella death valley dove ero SOLO in mezzo al nulla...io ci passavo davanti a 175 mk/h

infatti mi sa che ho speso soprattutto in benzina...la macchina consumava TANTO ma VERAMENTE TANTO
insomma..i limiti negli usa sono scritti..ma io veramente ho visto poca gente rispettarli...tranne in città dove li rispettavo OVVIAMENTE pure io...
altra cosa...ma HAI VISTO QUANTE gente con gomme esplose c'è???

infatti mi cagavo in mano..
cmq...per la spesa..secondo me quello che incide un po' è IL CIBO..io non ho MAI mangiato nei fast food..tranne 2 volte...1 volta da wendy's e una volta in un locale old style dove facevano hamburger VERI...erano ENORMI....
non volevo avvelenarmi col mcdonalds
quindi in cibo spendevo abbastanza.... poi il motel viene in media sui 60 dollari doppia (tipo i super 8...o i motel 6) ...ma alcune volte sono stato in hotel...
ovvio se uno va al risparmi riesce a rimanere basso..ma alla fine si è in vacanza...mica si può mangiare 25 giorni pranzo e cena a mcdonalds ...guidare a 70km/h in mezzo al deserto con IL NULLA intorno...e non vedere attrazioni (che costicchiano...tipo per vedere alcatraz..19 dollari A TESTA)