View Single Post
Old 08-01-2007, 17:45   #7
deliriodiwinnie
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
Quote:
tornare dal lavoro e vedere questi spettacoli.....nessuna invidia solo gratitudine per lo spunto alla riflessione continua sulla bellezza!
cavolo grazie, nessuno aveva mai fatto un complimento così alle mie foto..beninteso che dovrebbe estendersi a molte altre sul forum

Se ti piace riflettere (o ne senti il bisogno, che spesso è la stessa cosa) ti consiglio caldamente la montagna

(p.s. hai visto che bravo ragazzo che sono, ho detto cavolo )

Quote:
Ecco ora s'è vista.. Proprio bella hai ragione!
Ma dove stavi?
Se guarda nulla mia firma c'è il link alle mie foto.. ne ho fatta qualcuna anche io al lago di garda.. però da terra..
Grazie! Ero lungo un sentiero per il ritorno, sempre sullo Stivo...la luce del primo tramonto dava un aspetto particolare alle cime e si rifletteva sul lago in un modo al quale non potevo resistere...si può dire che è stato lui a chiedermi la foto. Il lago di Garda è difficile da rendere bene a livello dell'acqua, un po' perchè è sempre pieno di gente e un po ' perchè al di là della sua celebrità non è tra i migliori che puoi trovare in Trentino, ma confido nelle tue doti perciò adesso do un'occhiata al link.
Se ti interessano i laghi, fecendo una ricerca nel forum dovresti trovare facilmente un post che avevo aperto quest'estate con il nome di "foto di laghi sperduti": le due foto con cui l'ho iniziato erano davvero molto classiche rispetto a queste, ma man mano altri utenti ne hanno aggiunte altre per cui ti faresti un'idea di quello che val la pena di cercare in regione.
Bye bye
deliriodiwinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso