View Single Post
Old 08-01-2007, 17:01   #16
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Non è sicuramente questo il frangente per vedere se hanno fatto un buon S.O.

Io aggiungo la mia:
"Wow, 2000€ di hardware per degli effetti che col compiz mi godo da anni con una vetusta Nvidia5200 "
Quoto. In pratica mi hai battuto sul tempo, stavo per proporre questo video per il concorso: http://www.gnome.org/%7Efherrera/img/gtollina.avi

Cmq non lasciarti ingannare dal PC in sign, AIGLX+Compiz li faccio girare pure sulla carissima 9500PRO (sisi, una Ati ) coadiuvata da un PIII 800Mhz. E non fanno una piega!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da omega726
@ motosauro

Beh dai questo non è vero...un amico lo ha installato su un PIII con 256mb di ram e un gforce4....andava alla grande!
è ovvio poi che devi abbattere metà delle funzionalità e tutti gli effetti grafici.....ma non succede la stessa cosa con XP?
Comunque è marketing questo...io preferisco sapere che c'è la possibilità di vincere un premio piuttosto di niente...anche se non parteciperò mai a questo concorso....e poi...magari non io, non tu e magari nemmeno molti altri....però ho tantissimi amici che non se ne intendono per nulla di pc che quando hanno visto Vista la prima volta hanno detto "WOW"....quindi...la campagna non fa neanche così schifo....
Quello che intende dire è che installando una qualunque distro di Linux hai tutte le funzioni (molte delle quali derivano proprio dal mondo *nix) e soprattutto effetti grafici che fanno impallidire le trasparenze di Vista (guarda il video per un piccolo assaggio) su un HW anche piuttosto vecchiotto. Cerca qualche video su Compiz e allora sì che farai "Wow!!!".

PS: senza volerlo sono finito OT. Scusate.

Ultima modifica di riva.dani : 08-01-2007 alle 17:05.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1