View Single Post
Old 08-01-2007, 16:01   #10
CryTek_Modder
Bannato
 
L'Avatar di CryTek_Modder
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Asti
Messaggi: 49
Intel alle stelle.. AMD alle stalle!

Direi semplicemente strepitoso (ahimè.. fan deluso..x ora, di AMD) il lavoro fatto da Intel,
anche su questi QuadCore!
Non credevo che 2 core affiancati rendessero così tanto (esperienza vista con Intel PentiumD serie 800 e 900, però lì di mezzo c'era l'architettura NetBurst.. che q.uno ce ne scampi.. ), ma qua la storia è diversa.. e la musica cambia, altrocchè, le prestazioni del QX6700 parlano da sole..
anche dei fratellini più piccoli non siamo di certo a velocità di tanto inferiori.

Il Conroè è 1 architettura (per i tempi di oggi) davvero all'avanguardia ed innovativa.. lo si vede proprio nei 4 Core interconessi via FSB, che non perdono praticamente nulla, pazzesco.
Tra l'altro già Intel prevede un riallineamento dei prezzi di tutta la linea dei Conroè, cosa che avverrà sicuramente in maniera ancora più marcata con l'avvento dei Core2Quad "nativi" che diventeranno il nuovo prodotto di punto e la massima espressione delle CPU nei prossimi 2-3 anni da produrre.

Anche per il gaming, poterli affiancare magari le future nVidia GeForce 8900 Series @65nm.. non sarebbe mica male, farebbero faville!
Accadrà così che i 2Core Conroè "affiancati", come succede per i PentiumD 800-900 prossimi alla dismissione, nei prossimi mesi, faranno calare tutta la linea di prodotti Dual core "Duo" interconnessi tra di loro.

Direi ottimo per noi acquirenti.

AMD sempre più nel baratro.. tra il fronte CPU e chipset (ormai disastroso)
vedo che diventa 1 competitor con l'acqua sempre più alla gola,
per Intel è 1 fiorire di scelta tra schede madri e chipset che non danno problemi alcuno (o in maniera molto marginale).

Maledetti nForce SATA su AMD, mi avete fatto buttare i soldi per gli HDD Maxtor!!!

Ultima modifica di CryTek_Modder : 08-01-2007 alle 16:18.
CryTek_Modder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1