View Single Post
Old 21-06-2003, 21:11   #1
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
-Ot- Importante, per tutti e moderatori in primo luogo.

L'altro giorno vista la noia estiva ho deciso di iniziare a sviluppare un sito utile a me, e a tutti coloro che visitano questo direi bel forum.

Ora, maturando il progetto sono maturate anke le sezioni...direi che ho iniziato a implementare il mio usato, l'usato dell'amico francanna e le mie impressioni sugli utenti con cui ho trattato( me ne ricordo pochi purtroppo, chi ha scambiato con me e nn e' nella lista e' pregato di mandarmi un pvt! )

Ora chiedo a voi, che siete la comunita' di questo forum, e ai mods, che sono l'organo preposto a controllare che il forum funzioni, se tale sito puo' realmente esservi utile , e se si in che modo voi potete aiutarmi e ufficializzarlo.

Non ha il minimo scopo di lucro, niente di niente....e non mi interessa nemmeno gente che conosce php ecc(bene accetta cmq) in quanto deve essere un sito semplice veloce e UTILE.

Per ora ci ho lavorato ben poco, un paio di orette direi complessivamente, pero' se a voi interessa e con il vostro aiuto il progetto puo' ben presto migliorare e assumere le sembianze del sito vero e proprio.

il link e' il seguente http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm

fatemi sapere le vostre impressioni, critiche ecc.

chiedo ai moderatori di vagliare una possibilita' di "ufficializzarlo" e di appoggiarlo, e a coloro che vogliano unirsi a me per aiutarmi a gestirlo , aggiornarlo, o che semplicemente vogliono mettere in vendita il loro materiale di contattarmi in pvt.

Ovviamente spero che nn venga chiuso, a vostra discrezione.

Saluti

Shin

PS: vi chiedo di postare le vostre impressioni, anke negative, ci mancherebbe!
ShinAkuma č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso