Quote:
Originally posted by "Digital"
interessato alla xbox, ti offro 230 trasporto compreso, la x modificata con hd da 10 la si compra a 150 euro circa (o almeno qui sul forum ne si vende una adesso a tal prezzo, ed io stesso un mese fa ne ho comprata 1 al prezzo di 157 euro trasporto compreso sempre qui), l'hd te l'ho valutatato come nuovo 80 euro (anche sempre su internet se ne trovano a - nuovi , dimmi però marca e modello dell'hd e residuo della garanzia dell'hd.
Caso mai non vuoi vendere l'hd da 80 ti ofro 160 euro (trasporto compreso) per la xbox modificata con hd originale ( se lo hai ancora e puoi montarcelo)
|
l'hdd è stato comprato assieme all'xbox (è un maxtor DMPlus9) gg 19/06, quindi la garanzia c'è quasi tutta.
la xbox non ha neanche una settimana di vita, è come nuova.
sull'hdd è stato caricato l'evolutionx (ultima ver.) e molte altre cosette.
l'hdd da 10gb non c'è più.
230€ mi sembrano veramente pochi, considerando anche che quando compri l'xbox e devi fare la modifica paghi (non so quanto), se vuoi mettere un hdd più capiente paghi (non so quanto) e se vuoi caricato l'evolutionx e altre cose paghi (idem come sopra).
e a quanto ho capito, visto che chiedi di montare l'hdd da 10gb, tu forse ste cose neanche le sai fare, quindi dovresti pagare, però tu valuti solo i componenti e non il lavoro che c'è stato fatto. (sorry se ho capito male)
fatti un giro e vedi quanto costa una xbox modificata con hdd da 80gb e evolutionx caricato e fammi sapere ...