View Single Post
Old 23-06-2003, 21:46   #9
yottabyte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
Messaggi: 1207
Quote:
Originally posted by "Digital"

interessato alla xbox, ti offro 230 trasporto compreso, la x modificata con hd da 10 la si compra a 150 euro circa (o almeno qui sul forum ne si vende una adesso a tal prezzo, ed io stesso un mese fa ne ho comprata 1 al prezzo di 157 euro trasporto compreso sempre qui), l'hd te l'ho valutatato come nuovo 80 euro (anche sempre su internet se ne trovano a - nuovi , dimmi però marca e modello dell'hd e residuo della garanzia dell'hd.

Caso mai non vuoi vendere l'hd da 80 ti ofro 160 euro (trasporto compreso) per la xbox modificata con hd originale ( se lo hai ancora e puoi montarcelo)
l'hdd è stato comprato assieme all'xbox (è un maxtor DMPlus9) gg 19/06, quindi la garanzia c'è quasi tutta.

la xbox non ha neanche una settimana di vita, è come nuova.

sull'hdd è stato caricato l'evolutionx (ultima ver.) e molte altre cosette.

l'hdd da 10gb non c'è più.

230€ mi sembrano veramente pochi, considerando anche che quando compri l'xbox e devi fare la modifica paghi (non so quanto), se vuoi mettere un hdd più capiente paghi (non so quanto) e se vuoi caricato l'evolutionx e altre cose paghi (idem come sopra).

e a quanto ho capito, visto che chiedi di montare l'hdd da 10gb, tu forse ste cose neanche le sai fare, quindi dovresti pagare, però tu valuti solo i componenti e non il lavoro che c'è stato fatto. (sorry se ho capito male)

fatti un giro e vedi quanto costa una xbox modificata con hdd da 80gb e evolutionx caricato e fammi sapere ...
yottabyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso