View Single Post
Old 08-01-2007, 13:58   #11491
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78
Personalmente mi trovo bene con i catalyst 6.12. Ultimamento ho molto rivalutato anche il ccc che, sebbene un po' pesantino, mi permette di avere risultati praticamente identici a ATT (forse perchè ho una scheda sfigatella che si ferma a 710-820) ma è molto più stabile e non dà problemi con più monitor/tv out

Se leggi qualche pagina indietro vedrai che in diversi usano gli zeropoint. considera comunque che da un driver all'altro nel 99% dei casi hai variazioni impercettibili, tranne per i fix e le ottimizzazioni specifiche di quel driver.
cioè, se in un aggiornamento viene risolto un problema di compatibilità con un gioco specifico è chiaro che lì vedrai cambiamenti evidenti, ma se testi la scheda con un adeguato numero di bench/giochi vedrai che la media dei valori rimane praticamente la stessa.
E' vero che è + stabile il CCC di ATT, però è davvero troppo pesante!

Per quanto riguarda i driver, i DHZer0Point sono i migliori, ma sono ancora fermi ai catalyst 6.9, quindi conviene mettere i cata 6.12 originali che sono fenomenali! Infatti non vedo l'ora che escano i DHZer0Point 6.12 perchè a quel punto non ci sarà + storia! Cmq al momento i migliori sono i 6.12 originali.