Questa è una notizia "vecchia" di 3-4 giorni.. hanno gia' smentito (in parte)da un blog ufficiale. Riporto la notizia (ctrl+c ->ctrl+v).
Da uno dei suoi "blog ufficiali" (Gamerscore), Microsoft commenta le molte voci di corridoio, accompagnate da immagini e video, circa un nuovo modello di Xbox 360 dotato di collegamento video HDMI, lo stesso presente sulla PlayStation 3.
Negando gran parte delle indiscrezioni apparse online, ma non tutte, Microsoft ricorda che l'Xbox 360 è stato pensato come una console "modulare" ovvero pronta per aggiornamenti continui delle specifiche. In tal senso, viene ricordato che il disco fisso standard era stato concepito già dall'inizio per successivi aggiornamenti. Si tratta della cosa più vicina a un conferma (di un hard disk più capiente, in arrivo nei prossimi mesi) offerta finora dalla casa di Redmond, evidentemente accortasi della necessità di maggiore spazio per i contenuti scaricati da Xbox Live.
Si precisa, infine e per l'ennesima volta, che l'HD-DVD resterà un'esclusiva degli appassionati di cinema "high end" in quanto non esiste alcun piano per distribuire i giochi su questo supporto o per inserire un lettore (HD-DVD, interno) nei futuri modelli dell'Xbox 360.
|