Quote:
Originally posted by "pazzokramaz"
no purtroppo la mia mobo non è compatibile con il convertitore :
x maggiori info guarda --->
esistono due versioni del coppermin quella secc2 e quella soket370 la mia è secc2 slot 1 in pratica... ha la chache di secondo livello nel processore non esterna.....
cmq se non ci credi vai a vedere le faq di hwupgrade sui p3 oppure vai al sito asus :
http://www.asus.it/support/cpusupport/cpusupport.aspx
scegli mobo poi slot1 poi p3b-f e guarda
ecco wala' la mia mobo è compatibile fino ai p3 a 1ghz basta che siano slot1 e cmq ho l'ultimo bios quello beta ultimo
cmq vorrei sempre provare a comprare un p3 1000 con bus a 133 slo1
ciao
ps up up
|
Ehm guarda che lo so... io sul muletto avevo un coppermine in formato secc2 a 733 mhz, che poi ho sostituito con un celeron tualatin 1000 grazie all'adattatore (pure moddato) in modo da renderlo compatibile col Tualatin che e' un caso a parte... ma allo stesso modo, ovvero con l'adattatore non moddato, avevo provato a montarci un altro 733EB, stavolta in versione socket, ed ovviamente anche questo andava alla perfezione...
non e' per venderti l'adattatore (capirai, per 10 euro...) ma per farti rpesente che le cpu di questo tipo sono molto rare (a quella frequenza poi) e molto costose, mentre con un adattatore + cpu socket sp0endi molto meno, hai lo stesso risultato e soprattutto lo riesci a trovare...

tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby

Perditempo di professione: signirr