View Single Post
Old 18-10-2001, 15:08   #7
overburn
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 4
tiro le somme

Ok ho riletto tutto,

se volessi fare un riassunto posso dire che:

SOFTWARE:
Mi sconsigliate la versione Free di ProTools. Sarebbe quindi meglio utilizzare o Cubase o Magix Maker, avendoli entrambi opterei per il primo, qualcuno di voi consiglia il contrario?

HARDWARE:
Scheda audio : sapevo che la sound blaster aveva una latenza che la rendeva inadatta alla registrazione semi professionale, per cui l'avevo scartata a priori, la nuova sb1024 ha superato questi problemi?

che costi hanno le guillemot, EWX ed ECHO, io intanto faccio ricerche e cosi' poi le confronto con voi ... oltretutto dove le posso comprare? e vedere ?!

Premetto che non sono un grande esperto di registrazione per cui questa e' una domanda forse stupida:
Il fatto che mi consigliate il mixer hdw invece che sw vuole dire che i mixer che avete voi hanno tante uscite quanti gli ingressi, senno' non riuscirei a gestire ogni strumento su singola traccia, giusto? Quanto dovrei spendere per il mixer?

Grazie di nuovo ... e attendo
overburn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso