Gravi problemi con XP
Ho perso metà Domenica per scoprire che il router era già configurato correttamente (beh, quel che basta per accedere a Internet). Infatti appena ho aperto Explorer dal pc con WinME ero connesso.
I guai li dava XP perché probabilmente aveva qualche problema nel supporto rete. (parlo al passato perché l'ho rimosso...non avevo nemmeno il cd di installazione per sistemare qualcosa...torno al 2K ancora per un po')
"L'unico" dubbio che mi rimane è questo:
Sul pc con XP avevo una configurazione di tipo dual boot win98/winXP su dischi diversi.
Non sono riuscito a configurare la rete nemmeno su win98 che però è in una situazione molto precaria.
Ho provato su antrambi i sistemi anche una vecchia scheda a 10Mbit
x gohan: i DNS non li ho impostati ma navigo ugualmente (LiberoADSL), stasera provo, magari risolvo alcuni problemi di navigazione che ho riscontrato nei pochi min. di utilizzo.
Stase posto le mie impressioni, ciao, grazie
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music.
|