Discussione
:
[demo] Xpand Rally Xtreme
View Single Post
08-01-2007, 01:47
#
12
davide22
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da
narnonet
http://images.google.it/images?svnum...eme&btnG=Cerca
Ciao
ti ringrazio ma cercavo screen in game...
cmq visto che avevo lasciato la demo in download l'ho provata poco fà...
allora...
ha la starforce
... però il gioco in sè mi è piaciuto abbastanza (ovviamente parlo della demo)...
per quanto riguarda il comparto grafico devo ammettere che è realizzato abbastanza bene..nella demo si possono guidare 2 veicoli ,dove è possibile attuare delle personalizzazioni (gomme, estetic body, trasmissione, motore...ecc...) quindi nel gioco finale credo che la cosa sia ancora più completa...e fare il giro in 2 diversi tracciati...
la cosa bella è che si può scegliere l'ora e il tempo atmosferico (pioggia o sole) della corsa..e in base a questo cambia ovviamente la situazione che sembra ben realizzata graficamente...addirittura le nuvole in movimento proiettano sul paesaggio sul quale corriamo zone di ombre altrettante in movimento..
...forse c'è un uso eccessivo del bloom..ma è cmq apprezzabile...alle alte velocità (molto alte) c'è anche un effetto blur seppur minimo...
la macchina poi si sporca e perde pezzi dinamicamente alla situazione in modo credibile...
la pecca è che sebbene il gioco si definisca simulazione, a me è sembrato tutt'altro...sembra arcade all'inverosimile...
cmq in definitiva è interessante..
eccovi alcuni miei screen..
CM690 Black/
ali.
Enermax Revolution85+ 850w/
Mb
Asus P5Q Deluxe/
cpu
E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/
Ram
2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/
vga