View Single Post
Old 07-01-2007, 23:48   #19615
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da giallo10
ciao ragazzi, spero che in questo forum qualcuno può aiutarmi...io ho un modekm router netgera modello dg834gv2, acquistato da pochi giorni di seconda mano. ho un grossissimo problema: non mi fa connettere a internet. mi dice errore 678: "impossibile accedere al server remoto". ho fatto alice adsl da poco e non sono mai riuscito a utilizzarla. ho chiamato la telecom e mi hanno spedito un tecnico che non ci capiva nulla, che a sua volta ha chiamato un altro tecnico telecom che ha detto che il modem router cerca di connettersi a teledue e perciò mi bloccano la connessione. in effetti l'utente che ce lo aveva prima utilizzava teledue...come faccio a disinstallare questa connessiione teledue? premetto che ho già fatto il reset del modem, ho aggiornato il firmaware, ma niente...dove devo andare ad agire per modificare questa impostazione? oppure questo modem è inutilizzabile? il setup wizard non lo posso fare. perchè? perchè l'unico modo per colegarmi a internet è con la 56k che, giustamente, non permette di farlo, pechè il wizard cerca una connessione adsl. vorrei settarlo manulamente....ma non so i paramteri da in inserire....potete dirmi quali sono quelli di alice? tenete presente che il tecnico della telecom mi ha sbloccato la connessione con un modem alice di proprietà telecom...quindi il contratto adsl è partito....di fatto pago...ma non mi connetto...vi sarei infinitamente grati se mi deste una soluzione a questo problema che non mi fa più dormire la notte...vi auguro buon anno e spero possiate aiutarmi....
saluti
gianni
chissà perchè ma mi sa tanto di dejavu tutto questo....

cmq il router adsl non compone numeri telefonici quindi è impossibile che da solo decida di collegarsi a tele2 se la portante è di alice

io (ri)leggerei bene il primo post in particolare dove si parla dell'installazione
Stev-O è offline