Quote:
|
Originariamente inviato da D-J
Allora, come da titolo... ero indirizzato sulle Toyota Aygo, nuova yaris, Grande Punto, o la nuova fiat 500/trepiùno che però uscirà a settembre 2007. Inoltre nn so se conviene prenderela a benzina o diesel; ho calcolato che in media all'anno dovrei fare circa 3000, massimo 4000 Km all'anno, considerando la condizione lavorativa attuale, che è praticamente l'unico motivo per cui userei l'auto ( per ora nn ce l'ho, uso lo scooter e se piove la macchina di mia zia ) oltre naturalmente che per uscire il fine settimana con gli amici.
Ho la fortuna in quanto la macchina sarebbe un regalo e quindi nn la pagherei io, però nn voglio cmq andare a spendere molti soldi, nn più di 15/16 mila euri al massimo.
Come detto prima io starei su quelle macchine che ho elencato prima per quanto riguarda i miei gusti, avrei messo anche la smart, ma tutti me le sconsigliano dicendo che quella nn è una macchina -.-
Ah, inoltre starei su una macchina nuova, nn usata, dato che me la vogliono prendere nuova, oppure anche a km che tanto è come se fosse nuova.
Che fare?
|
16 mila eur ......... perchè guardare sempre le solite fiat , smart ( ma che è ? ) et simili ?
skoda roomster 1.6 105cv
corolla SW 1.4 vvti 95cv
tata pickup 2.0 TDI 4x2 double cab 87cv
renault modus 1.6 112cv
clio 1.5 dynamique Dci 86cv
peugeot 207 1.6 xs 109cv
opel astra 1.4 club 90cv
kia rio 1.5 crdi vgt 110cv
Ce ne hai di scelta ...................