|
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa...da poco ho formattato perchè mi si è sputtanato l'hd...e dopo reinstallato il gioco battlefield 2 mi crasha continuamente....si freeza in pratica e devo spegnere manualmente....non ho cambiato niente di hardware e le mie impostazioni sono quelle in sign, con le ram che stanno a 237,5 con latenze di 3-4-4-7-11.
ovviamente prima non avevo problemi, a parte qualche ritorno al desktop sempre con battlefield2, ma normale in quanto il gioco è veramente rognoso, ma ora è un macello.....le impostazioni del bios sono quasi sicuro che sono come prima, ma ho il dubbio che mi sfugga qualcosa....ovviamente ci tengo a questo gioco che è l'unico che gioco da 1 anno e mezzo o piu...con pes.
ualtra cosa....in pratica l'hd che era andato l'ho riutilizzato ancora, perche non avevo soldi in questo momento per cambiare, ma non va ancora bene, ho gia fatto 3 o 4 scandisk perchè si bloccava di nuovo, ma potrebbe c'entrare qualcosa? il gioco b2 non è installato in quell'hd, li ci sta solo il sistema operativo....
ps2 io ho il bios 2.10, cosa cambia con il 2.30 che ho visto che esiste? mi date un link per scaricarlo?
grazie a chi mi aiuta!!!
|