Quote:
|
Originariamente inviato da skizzo03
rieccomi raga...tutti pronti per il rientro alla vita normale di prima?  le vacanze sono finite  .....
comunque raga io continuo a dire che imho la asrock dual sata 2 è stato il più bel acquisto degli ultimi 2 anni mai fatto!
mi stà dando un sacco di soddisfazioni e non un benchè minimo problema......
lord torpedo penso che fra un mesetto circa mi porto a casa una 6800gt@ultra per poco meno di 100€ da un amico quasi quasi la compro per il muletto....che dici?
per tutti stay tuned fra qualche giorno o qualche ora (dipende dal tempo postero gli screen della mia 9700pro ultratirata come primo bench 6280 punti al 3dmark 03 e non sono pochi...ma ero appena al minimo delle sue prestazioni...)
|
e come non quotarti,mi aveva dato gran belle sodisfazioni la dual sata,ora la Vsta altrettanto,sono rimasto per mesi e mesi senza problemi sotto OC a 265x10 con ram (2gb) a 222 1T,ieri per non aver un ca...o da fare ho riportato il molti a 11,con un 240x11 (2640) e ram in sincrono 3-4-4-8 2T e viaggio alla grande,il tutto vcore def e vram su high!!!!
l'unico problema,mmmhhh vediamo quale

,e' che ...........ormai non saprei........,che palle funziona liscia come l'olio!!!!