View Single Post
Old 07-01-2007, 13:00   #5575
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da runk
non ho mai installato quelli del chipset,solo i marvell e i realtek e basta!riprova da capo,fai la formattazione normale e non veloce e installa solo il necessario,setta bene il bios!disabilita ad esempio l'eist e il C1E,disabilita pure la cia2 e il memory performance della ram settalo su normale dato che stai mettendo i valori manualmente!probabilmente sono queste voci che ti stanno dando rogne con le impostazioni manuali!prova e fammi sapere

ciauzzzzzzzzzz
Molte pagine prima, chiesi proprio in questo 3d la sequenza di installazione driver a sistema pulito..
Premesso che vengo da piattaforme nForce AMD, lì era una sequenza da seguire per forza..sennò il pc andava abbastanza per i ka**i suoi!
Su piattaforma nForce si metteva in ordine:
Driver Chipset
Eventuali Directx
Driver Video
Altri driver..Programmi vari etc etc

Poichè avevo questa mentalità fu proprio ciò che chiesi..e cioè se la sequenza installazione driver era la stessa...Qualk1 mi disse di si..
Ora se così non fosse..qualk1 lo potrebbe confermare? Non vorrei che come dice l'utente qualche riga sopra, senza driver intel il pc va meglio (anche se dubito..perchè sennò che ci stanno a fare gli ingegneri che progettano questi driver, se in realtà nn servono?)

Attendo lumi..