View Single Post
Old 06-01-2007, 18:46   #17
Magog
Member

L'Avatar di Magog

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Quanti cicli di ricarica completi dovrebbe fare? Io una volta l'ho scaricata fino al 5% per poi ricaricarla, ed altre volte l'ho caricata quando la batteria era mediamente sopra il 50%. Questo anche in ragione del fatto che di solito le batterie al litio non richiedono la scarica completa prima di esser rimesse sotto carica, anzi, ad es sull'mx 1000 si sconsiglia proprio di fare cicli di ricarica completi se non ogni tanto. Infatti questi ultimi servono solo x "ritarare" l'indicatore della batteria.
Comunque, da quello che mi dici, sembrerebbe che il consumo della batteria sia anomalo nel mio caso.
Si hai ragione le scariche/ricariche servono solo per ritarare l'indicatore della batteria.
Forse leggi che ha consumato molto ma in realtà non è vero. Solo che questo non giustifica un consumo così anomalo.

Può essere che abbia fatto molto ricalcoli del percorso o perso molti satelliti ...
se abiti in zone montagnose può essere che perda il segnale e poi riprendendolo debba fare ulteriori calcoli.

altro non saprei ...
Magog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso