Grazie mille per le risposte, se non vi dispiace approfitterei delle vostre nozioni per farvi alcune domande.
Ho bisogno di una videocamera di buona qualità, ed è effettivamente fondamentale che riprenda MOLTO BENE in condizioni di scarsa luminosità, perchè faccio per lo più riprese in teatro. Ho pensato a questa JVC per l'hard disk, che mi consente di riprendere ininterrottamente con la massima qualità, per i 3 CCD e per la risoluzione. Ma se mi dite che con poca luce non eccelle, allora non va bene.
Quali fattori bisogna "guardare" per valutarne la qualità al quasi buio? E' la grandezza del/i sensore/i? Ovviamente ho bisogno anche di una buona resa dei colori al buio...
Un'altra cosa che mi è fondamentale è la lunghezza delle riprese, avrei bisogno della massima qualità per non meno di 2 ore, se non anche 2,5 ore! Per questo volevo evitare i supporti rimovibili, almeno che esistano videocamere che utilizzano i blu ray a prezzi decenti(non più di 1500€)
Qualunque consiglio sarà ben accetto, anche perchè sono proprio con l'acqua alla gola!