Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Credo proprio anch'io... domandona, come funzia la garnazia per un prodotto preso sul mercatino? Ho regolare scontrino e fattura presso il tiburtino. Devo contattare il venditore o direttamente Alberto di Tiburcc e di che ho la scheda di seconda mano?
|
Carissimo (ho 1 vuoto e non mi ricordo + il tuo nome)

Tu di dove sei? Non penso di Roma...o mandi la mobo + scontrino al tizio che te l'ha venduta e lui poi interagisce con i Tiburtini

Oppure (forse è meglio come prima cosa) chiami direttamente Alberto e vedi che ti dice...magari la mandi direttamente a loro e tagli la testa al toro...certo che sono cazzi adesso, con cosa te la rimpiazzano?
Quote:
Originariamente inviato da omega86
ciao a tutti, ho appena comprato una asrock 939 dual vsta e mi stavo chiedendo che tipo di ram andasse al meglio con questa mobo. premesso che la cpu che andrò a montare sarà un'opteron 146 a 64bit, questo vuol dire che nn ho la limitazione dei 4gb di ram 
cmq la mobo credo supporti le ddr266/333/400 e ovviamente andrò a metterci delle ddr 400, voi che marca consigliate? è meglio 1 modulo da 1gb o 2 da 512? 8gb di ram so troppi? 
|
Dai 1 occhiata in prima pagina, c'è 1 bella tabella con vari kit di raM provati da me e da altri utenti su questa mobo
Meglio 2*512MB, guadagni in prestazioni col dual channel

8GB?
Quote:
Originariamente inviato da latinoheat
a livello software si può fare qualcosa??
|
Cazzi
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
credo che tu abbia le idee molto confuse,senza offesa,
in prima pagina c'è una bellissima guida all'overclock di Usutapioca 
|
Ma sempre che devi storpiare i nomi? Mi ricordi 1 altro mio amico
Con la scusa saluto
usotapioca, che non sò che fine abbia fatto