View Single Post
Old 06-01-2007, 08:58   #285
Zizo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Adesso che hai imparato come si fa con eMule, ogni volta che andrai ad usare un programma che utilizza determinate porte ( la maggior parte sono tutti P2P ), basta ripetere gli stessi passi cambiando solo i parametri.. Che alla fine da cambiare c'e solo il nome e il numero delle porte

Non sono certo un programmatore io mi diverto solo con l'assembly di tanto in tanto, ma non so nemmeno usarlo tanto bene.. Per i comandi del router li trovi all'interno del router stesso.. Prova anche tu.. Se hai un po di esperienza con un sistema Unix quale Linux ti verrā semplicissimo, altrimenti sai che " ls " elenca i file in una cartella, " cd xxx" cambia percorso, dove xxx e il nome del percorso/cartella e cd .. serve per andare in su di uno scalino ( non so se mi sono spiegato ), cat visualizza un file e echo ne puo cambiare gli attributi.. Semplice per cominciare no

Ah! Dimenticavo.. Per le porte di eMule non sono le stesse utilizzate nella mod eMule MorphXT, molto migliore del sempice eMule.. Alla fine comunque e indifferente che porta scegliere, basta solo trovarne una che non sia bloccata dal provider perchč al mondo succede anche questo..

Ultima modifica di Zizo : 06-01-2007 alle 09:07.
Zizo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso