View Single Post
Old 05-01-2007, 17:10   #2437
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente ho un problemino alquanto fastidioso con l'lg rh177.

Devo dire che l'ho usato nn tantissimo in questi mesi...e solamente per registrare varie cosette da italia 1.

Il problema è che al momento della registrazione (ma a volte anche se guardo un canale tramite il dvdr) salta l'audio....qualche secondo e poi riparte.

A volte fa pochissimo...a volte fa di continuo, in pratica se si guarda un film si rischia di nn capire un cavolo di certi passaggi.

Il problema nn dipende dalll'hd pieno o vuoto xke fa indifferentemente....alchè l'altro gg ho pensato: vuoi vedere che è un problema del canale sintonizzato sul dvdr che riceve male?
Cosi ho spostato da italia 1 dove registravo sempre a canale5.
Stesso problema

Ho anche un problema di distrurbo del suono a volte che mi fa anche a dvdr spento (se guardo su un canale della tv normale o anche se guardo dal ddt) che nn dipende quindi dal recorder ma che ha iniziato a fare da quando l'ho collegato.
Puo essere un problema di collegamenti...antenna o scart?

A qlcn ha mai dato sti problema?

PS. Nn ho aggiornato il firm ancora quindi nn so se è quello....ma nn credo cmq che centri niente.

Dite che sarà un problema del dvdr?
Purtroppo è un po che nn leggo la discussione per mancanza di tempo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso