View Single Post
Old 05-01-2007, 12:07   #27125
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da CiFRa
Ciao a tutti!
Mi autoquoto sperando che a qualcuno possa servire in futuro...

Premetto che la "sfiga informatica" mi ha letteralmente perseguitato in quest´ultimo mese e solo ora sono riuscito avenire a capo del problema.

Pochi giorni dopo il post che sto quotando, mi arrivava a casa un Seasonic 500W nuovo di pacca e forte di avere ormai in casa 2 Mobo + 2 Ali + 2 VGA+ RAM al 100% funzionanti, ero sicuro di poter risolvere il prblema.

Illuso...

Non partiva niente... niente di niente... con ilnuovo ALI non partiva nessuna delle 2 MoBo e con ilvecchio ALI solo il solito mezzo giro di ventole sulla Asrock.

Sull´orlo di una crisi epatica, rimandavo indietro il Seasonic ed ordinavo lo stesso alimentatore una seconda volta (si, cacchio... non ci credevo di aver due mobo rotte) ed un 4000+ San Diego per stare al sicuro.

Beh.... il primo ali ricevuto era effettivamente difettoso ed il vecchio era la causa del problema... le due MoBo funzionano alla perfezione e le due CPU anche.

Ora mi ritrovo con due piattaforme 939 pronte all´uso... mi tocca rivendere ua MoBo ed una CPU...

Voi cosa terreste?
L´Opteron od il San Diego?
La Asrock o la Giga?

....non ho mica tanto tempo per fare molti test... voi cosa fareste a naso?

Un saluto a tutti.
cifra
beh terrei anch'io l'opty,se fosse stato il Sandy 3700(il mio gira ormai da 5 mesi a 2650 vcoer def ),era gia' piu' dura la scelta!!!
per la mobo,ti direi sicuramente asrock,in quanto non conosco le Giga!!!