View Single Post
Old 04-01-2007, 15:29   #13
Ultraman
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da NY0
io ho anche un fz7 mooolto da battaglia anzi da cazzeggio, al sole tra le macchinette extra reflex non ha paragoni, peccato che appena gli metti un po di difficoltà con le luci comincia ad arrancare. Una fz50 come le altre bridge secondo me sono spese inutili, numero di pixel del sensore e dimensioni dello stesso sono inversamente proporzionali con quindi i risultati che ne derivano. Decisamente e a malincuore una D40 per non parlare di una 350D (per par condicio) tirano fuori di base scatti migliori
prima della fz50 ho avuto la fz5 e mi ci sn trovato bene, per l' uso che spesso ne faccio e per lo scopo che mi serve, per il momento mi va abb bene la fz50, poi non e manco un mese e mezzo che la ho, fammela tenere almeno fino dopo l' estate poi forse la cambio, sai ora si avvicina l' estate e lo zoom molto grosso mi serve .

ti dico sol che un paio di mesi fa prima che comprassi la fz50 con la minolta z1 sn stato costretto a stare in un hotel a Milano a fotografare tutte le persone che uscivano ed entravano nell'hotel di fronte perché si aveva avuto la soffiata che dovevano vedersi li un paio di vip, alla fine verso le 3 o le 4 li ho beccati dopo aver scattato circa 3000 foto, con un cannone mi avrebbero visto, li nn avevo ancora la fz50 .

cmq non andiamo piu oltre off topic, stiamo palano della fz50 io ho una questo lo so , ho scelto la 50 perché ha un numero piu alto di iso che a volte a me serve come in sti casi .
Ultraman è offline