Quote:
Originariamente inviato da Ultraman
Apro questo topic di discussione, sul rumore della fz50, in questo post postero varie foto e prove, anche voi potete farlo, in modo da provare testare e migliorare le mie foto, sulla fz50.
cominciero a scattare foto anche in basso iso oltre che ad altro iso, e le postero qui con varie prove, tutti possono partecipare, anzi le foto che postero scure cioè a 100 iso e saran scure potete aiutarmi a migliorarle, vorrei vedere se anche con bassi iso si riescono a tirare fuori foto un po Più decenti dalla fz50, senza usare per forza i 3200 iso e senza usare il flash necessariamente, molte foto che postero sn foto diciamo vecchie, altre le faro in questi giorni anche fotografando le cose piu banali .
un ringraziamento a neo che ha migliorato ancora di Più una mia foto ieri sera grazie neo .
|
Usa pureimage pure tu no? Io mi sono trovato bene, funziona sia con foto raw che jpg, su altri tread se ne parla.
Foto decenti a bassi iso si tirano fuori sicuramente, anzi proprio i basi iso garantiscono foto qualitativamente accettabili, la tua macchina ha pure lo stabilizzatore e quindi dovresti riuscire a tenerti in modo stabile sotto ai 400 iso, eventi sportivi a parte.