ciao, dunque tanto per cominciare leggendo il tuo post ho notato che hai scritto
"lavoro su windows" -> hosting windows -> falso, anche io uso windows ma non c'entra niente con avere un hosting windows che serve se usi asp come linguaggio di scripting
email illimitate -> non ti servono a granchè visto che difficilmente avrai più di 5-10 indirizzi, magari dovresti chiedere il limite di email che puoi inviare in un ora perchè questo può essere un collo di bottiglia se usi pesantemente le newsletter, e spesso non viene menzionato nei dettagli dei piani di hosting
mysql è un tipo di database, praticamente tutte le compagnie lo offrono altrimenti non puoi creare siti dinamici, fatto sta che se devi fare una semplice paginetta probabilmente non te ne fai di niente, ma già se installi uno script come phplist (ottimo, io lo uso) per le newsletter ti serve mysql
antivirus e antispam si intende maggiormente per l'email, quasi tutte le compagnie lo offrono, intoltre se scegli un hosting con cpanel puoi configurare a tuo piacimento spamassasin, ovvero il livello di aggressività con cui trattare le email considerate spam, e cosa farne quando sono individuate
mi spiace che visto che chiedi compagnie italiane non posso esserti di maggiore aiuto perchè non ne ho provate
per le statistiche io uso statcounter.com (servizio gratis ed eccellente tanto che continuo a suggerirlo a tutti quelli che mi capitano) ma è in inglese, inoltre puoi utilizzare script come awstats o webalizer che sono inclusi in cpanel o comunque disponibili per installarli nel tuo hosting (non so se sia facile o complicato installarli)
per quanto riguarda i sondaggi ci sono diversi script molto comodi che puoi installare e creare sondaggi direttamente sul tuo sito, oppure puoi utilizzare sondaggi hostati da altre parti, io conosco ilovepolls.com ma sicuramente ce ne saranno altri
|