Quote:
Originariamente inviato da simon71
Sono daccordo...assolutamente....io non ho apportato sostanziali tweaks, tranne il montaggio di tutte le ventole installabili...per quanto riguarda il pannello laterale (sul mio quello ostico è proprio il pannello di sx  ) dopo numerose prove e dopo avere sollevato rivoli d'alluminio a furia di sfregare ho scoperto un trucco e ora fila dentro liscio come l'olio.....olio che ho usato (extravergine d'oliva  ) per dare una lubrificata...l'unica cosa che mi secca è che ora i canali di slittamento sono tutti rovinati...per fortuna sono coperti dal pannello  Visto che cambi un case ogni 6 mesi,,,per te qual'è il miglior "big o full tower"??
Ciauzz
|
Dipende dall PC che vuoi realizzare...
Per un PC super-modded-overclocked liquid-cooled ovviamente lo stacker (sia la vecchia che la nuova versione) o un lian-li PC-A10, per il soft-modding qualsiasi Thermaltake di fascia medio-alta, per un mobile da salotto e materiali e assemblaggi pregiati sicuramente un Lian-Li PC-S80 et simila, per un server di rete un Chieftech Mesh...
Secondo me ogni case ha le sue caratteristiche e quindi il suo uso più idoneo... Dipende da cosa devi farci...