View Single Post
Old 03-01-2007, 22:02   #6
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].

In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES ]

Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...

Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà?
Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili (io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia )

cmq se ricordo bene il primo boss è Murai ...che poi è anche... ...vabbè 'sto zitto ...

Quello li è facile, basta tenerlo a distanza, lo fai attaccare per primo, poi gli lanci qualche shuriken e gli vai subito alle spalle tempestandolo con le combo (qua devi impararle a memoria tutte ed allenarti parecchio !!! ) e appena si volta scappi e ripeti la procedura n volte

...è solo questione di pratica

Ultima modifica di Avatar0 : 03-01-2007 alle 22:08.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso