Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale].
In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES  ]
Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco...
Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? 
|
Cavolo, se ti sei bloccato al primo boss allora non giocarci proprio, perché + avanti le cose si fanno dannatamente difficili

(io l' ho finito a suo tempo in modalità difficile ....ero dannatamente skillato ...faticaccia

)
cmq se ricordo bene il primo boss è Murai ...che poi è anche...

...vabbè 'sto zitto

...
Quello li è facile, basta tenerlo a distanza, lo fai attaccare per primo, poi gli lanci qualche shuriken e gli vai subito alle spalle tempestandolo con le combo (qua devi impararle a memoria tutte ed allenarti parecchio !!! ) e appena si volta scappi e ripeti la procedura n volte
...è solo questione di pratica