View Single Post
Old 03-01-2007, 19:37   #9116
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
vorrei porgere alla vostra attenzione qualche considerazione su nlite:
pregi: possibilita di tagliare e cucire su misura l' installazione di win guadagnado tempo e spazio ed inserire aggiornamenti vari driver programmi ecc ecc
difetti: non è molto facile da cucire questo bel vestitino il " filo si può rompere facilmente "
quindi, se teniamo conto solo della considerazione " pregi " perche non farsi 1 win nlite senza aggiungergi troppa roba ?
i motivi sono diversi:
io oggi 03/01/07 mi faccio win nlite cucito di fino con aggiurnamenti driver programmi vari al 03/01/07 il mio bel cd lo metto nel cassetto sperando di non doverlo usare mai o di usarlo magari il 12/12/07 in quella data di aggiornameti sia di win driver e programmi vari ne saranno usciti come minimo 6 ? ogni 2 mesi ?
diciomo che da qui 01/03/07 al 12/12/07 la mia copia di win nlite sarà " vecchia "
quindi mi chiedo se è cosi necessario incasinarsi la vita per cercare di fare 1 setup unico di win quando basta avere 1 base di partenza veloce e magra in termini di ram e hd e aggiornare win nlite subito dopo l' installazione e mafgari scaricare i vari programmi " Addons " al momento a averli su cd visto che la maggiorparte sono programmi che non richiedono installazione " sandalone " che basta scaricarli>scompattarli>lanciare l' eseguibile

pertanto penso che sia + utile rivolgere gli sforzi sul' individuare cosa e meglio tagliare e lasciare quale servizi sono +/- consoni x 1 notebook/desktop