Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Sono riuscito a integrare tutti i programmi che mi interessavano sulla mia copia di xp professional.L'ho provata con vmware e durante l'installazione nella fase di registrazione componenti mi dice impossibile trovare il file nhelper verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.Poi mi dice di andare su strat-trova.Io premo ok 2-3 volte e l'installazione va avanti.Windows poi funziona correttamente.L'unica cosa è che non mi si carica il tema standard di windows.Non ho rimosso nessun componente.Ho solo aggiunto gli hotfix e un po' di programmi presi dai cab di rado354.Cosa può essere a dare problemi?
Ciao
|
Visto che nessuno ha risposto mi autorispondo. Il problema del file nhelper era un bug di nlite 1.3beta.Infatti con la versione 1.3rc è stato risolto.Ho provato a rifare la copia e provandola con vmware all'avvio ho sempre e solo il tema di windows classico.Io però non tocco niente di quelle impostazioni.Qualcuno sa risolvere?
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
|