Quote:
Originariamente inviato da Bulfio
Non pensate sempre a qualcosa di illlegale. Il divx in quanto tale può essere benissimo il filmino delle mie vacanze, il telefilm scaricato da iTunes store.
|
vabbè dai non prendiamoci in giro...
tu dici: "o copio il divx su dvd riscrivibile o scendo in videoteca". beh, non è che ci voglia un genio per capire che le tue vacanze non c'entrano molto...
guarda a me non frega niente, solo su sto foro c'è la censura bolscevica. era solo per evitare di andare sull'argomento...
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio
Detto questo, ho fatto semplicemente un esempio di come potrebbe semplificare il modo di usare una tecnologia che attualmente è limitata a pochi. Mio padre a fatica schiaccia play sul lettore dvd, figurati tirare i cavi da una parte all'altra, impostare un trasferimento, piuttosto che un monitor esterno in mirroring con la visualizzazione di un film.
|
cioè... tuo papà a fatica schiaccia play sul dvd e per te sarebbe facilitato dall'avere nelle mani un pc da cui mandare in streaming un film in divx-mulato?
un consiglio: spiegagli bene qual'è il tasto play, ma lasciagli il lettore dvd...