Quote:
Originariamente inviato da HBsoul
boh, personalmente non vedo l'utilità di questo "attrezzo", a parte quella di inchiodare anche altri dispositivi a itunes...
forse perchè non ho un proiettore, forse perchè non ho un tv da 42milamilioni di pollici!
ma una volta che ho un lettore dvd+registratore su hd, cosa devo visualizzare in streaming sul televisore dal mio pc? mi sembra tanto che ci vogliano riempire la casa di nuovi aggeggi per farci buttare via quelli che abbiamo già 
|
Al momento concordo. Il wireless audio (l'attuale Airport Express con Airtunes) ha un senso, perchè così posso sentire sullo stereo di casa alla massima qualità gli AAC/MP3 che ho sul portatile... ma i video... non riempio certo il portatile con filmati HD! Nè me li scarico! Molto più pratico affittare il DVD sotto casa e darlo in pasto al lettore dedicato....
Comunque non è ancora chiaro lo scopo dell'oggetto. Potrebbe avere anche un HD e fungere da videoregistratore (allora il prezzo sarebbe giustificato). Si saprà di più fra una settimana al MacWorld.