View Single Post
Old 03-01-2007, 13:46   #15
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Io invece ho avuto una piacevole sorpresa: avevo spedito in assistenza il portatile xche' l'hard disk dopo un po' piu' di un anno era andato (settori danneggiati).
Al ritorno mi sono ritrovato l'hard disk sostituito (con uno piu' veloce, ma quello originale ho visto che non lo mettono piu' a nessuno) e la piastra madre sostituita.
Forse anche quella era andata (magari il controller dell'hard disk), fatto sta che ci ho guadagnato una ATI X700 mobile con 256 MB invece che 128!
Posso quindi solo ringraziare il personale dell'assistenza Acer (e forse anche me stesso quando ho acquistato la Acer Advantage New Edition!)

Ciao,
Mr Hyde
Mi auto-quoto: un utente del forum, in un altro post mi ha fatto venire un GIGANTESCO dubbio basandosi sul codice della piastra sostituita: ovvero che abbia si' 128M in piu', ma che sia una X600 e NON una X700 (come in origine), nonostante le descrizioni che compaiono nei driver di Windows...
Appena a casa guardero' anche come e' riconosciuta da Linux.
Speriamo bene (anche perche', avendo la Acer Advantage New Edition, avendo lasciato scritto - quindi erano espressamente autorizzati ad aspettare - che se necessario potevano ignorare il limite temporale dei 5 gg lavorativi, e avendo lasciato un recapito telefonico, mi sarei aspettato ALMENO 1 telefonata per informarmi di eventuali problemi e chiedermi come volevo procedere!)
Vi faro' sapere!

Ciao,
Mr Hyde