Quote:
|
Originariamente inviato da weaponX
Salve a tutti,
ho un bel problema.
Mi è appena arrivato il monitor da Me@@@ World ma direi che è difettoso.
L'ho installato e acceso ma sullo schermo, in alto, compare una striscia di ben 3 cm di linee grigie che copre completamente il desktop (che vanno da un lato all'altro dello schermo in orizzontale)
Ho provato sia in DVI che in analogico ma lo fa lo stesso.
Ho provato anche ad accendere e spegnere il monitor ma niente.
Volevo sapere se è un problema di pixel (come penso) o è un problema della scheda grafica. La mia è una vecchia Geforce 4 Ti 4600 aggionata con gli ultimi dirver nvidia.
La risoluzione è quella nativa ma anche ad altre risoluzioni il difetto si presenta.
Spero di essere stato chiaro.
Mi toccherà sicuramente cambiarlo.
Fatemi sapere e grazie dell'aiuto.
|
A parer mio se la striscia di pixel che rimane grigia è identica a tutte le risoluzioni il problema è del monitor..
Quote:
|
Originariamente inviato da marcoreale
Ciao a tutti ho uno strano problema.
Premetto: ho il samsung 205bw collegato con un cavo dvi (lindy di ottima qualità) ad una ati 1900xt e sono complessivamente soddisfatto
Mi succede però ogni tanto che quando accendo il pc (ma a volte anche quando non uso per un pò di tempo il pc) che lo schermo inizia a lampeggiare e sono costretto a spegnere e riaccendere il monitor con il tastino (non il pc fortunatamente!). Sembrerebbe...(dico sembrerebbe perchè non vedo cosa viene fuori) che cerchi di capire se è collegato in vga o dvi ma è solo un'ipotesi.
Xp è all'ultima versione con gli ultimi catalyst installati secondo voi cosa può essere il pc o windows che ha quacosa di strano?
grazie
|
Non ho capito una cosa..ma lampeggia proprio il desktop oppure l'icona il simbolo in sovraimpressione del monitor?perchè quando non risulta collegato (ovvero dopo che il pc spegne il monitor...) nel monitor esce un immagine piccola e alternata : DVI VGA...