Quote:
Originariamente inviato da simon71
Scusate, ma non capisco una cosa...voi che ci fate coi case? Giocate al Barone Frankenstein
Io ci piazzo l'Hardware....e per un anno minimo non lo tocco...punto...se ne sta lì tranquillo, tranne quando ogni tanto lo spolvero....all'interno intendo
Qualità d'assemblaggio: beh...non lo uso come manubrio per il sollevamento pesi...  Estetica: certo, quella è naturalmente soggettiva e a me piaceva 6 mesi fa e continua a piacermi....
Ciauzz 
|
Io cambio un case ogni 6 mesi, e lo faccio da 4-5 anni circa... per cui ne ho visti molti.
Per qualità dell'assemblaggio si intende la precisione nell'accoppiamento dei materiali (sia le plastiche che i metalli), non la loro resistenza.
Di certo qualcuno di voi con lo stacker avrà tolto quelle retine dai telaietti porta-ventola... o apportato almeno una modifica al sistema di chiusura dei pannelli laterali dello stacker (ci sono interi thread dedicati a questi "tips").
E' risaputo che la chiusura a slitta dei pannelli laterali dello stacker non è delle migliori, l'accoppiamento delle griglie ai telai in alluminio poteva essere migliore (magari rivettato, anzichè piegato l'uno sull'altro) e le plastiche dell'hub usb potevano essere più dure. Tra l'altro cercate di non strofinare troppo le dita sulle scritte... alla lunga si cancellano.
Per il resto sappiamo tutti che è un ottimo case (sotto il profilo funzionale) e che vale i soldi spesi.
Niente di personale...