Quote:
Originariamente inviato da Pacca84
La directX l'ho aggiornata all'ultima versione.
Ho una scheda video Ge Force2 GTS, per aggiornarla come faccio?
Requisiti del mio computer sono:
AMD Athlon 1.4 GHz
256 RAM
directX 9.0c (cho ho aggiornato)
Grazie per la pazienza. 
|
Allora... se parli di call of duty 2 non credo che ce la fai a farlo girare sul tuo pc, in quanto cod2 richiede come minimo una geforce2 ultra (e non gts) e sei al di sotto dei requisiti minimi ... (EDIT: ho visto che si tratta del primo)
Se invece parli di call of duty (il primo) come requisiti minimi ci stai dentro, però aggiornare i driver video è essenziale, non solo le directx ....
Come fare è molto semplice... vai sul sito nvidia e ti scarichi i driver adatti alla tua scheda.
Tieni presente che NON sono gli ultimi forceware, ma la gf2 gts, come altre schede nvidia, ma gli ultimi driver che la supportano sono quelli serie 7x, quindi i più recenti sono i 78.01 per xp/2000, e i 77.72 se hai me/9x ....
Li scarichi e poi li installi.... ma prima devi disinstallare i vecchi, (ma se hai su me/9x devi installare i driver generici vga..):
quindi: download driver giusti dal sito nvidia
disinstallazione driver vecchi nvidia (se si ha me/9x NON RIAVVIARE ma installare prima i driver vga generici, se invece si ha xp/2000 ciò non è necessario)
riavvio e quindi installazione nuovi driver, ulteriore riavvio e sei apposto.
ps: se non sei molto esperto forse è meglio che ti leggi bene le guide qui sul forum, o ti fai aiutare da un amico con esperienza, perchè se si sbaglia coi driver posson capitare fastidiosi contrattempi.