View Single Post
Old 02-01-2007, 16:33   #9
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco...

A pensarci bene...
per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€
Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES
Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA)
Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360.

I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€
Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€
Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh)

Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console!

Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro
...sogno ad occhi aperti
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1