si ma cmq è ovvio che sono cose scritte da altri, per chi mi hai preso, mica faccio parte del team di BSD, tutto quello che so l'ho letto e riportato da vari wiki di BSD e linux
e sinceramente questa tua affezione nei confronti di linux mi sorprende xchè, x motivi ignoti, fanboyzzi linux in maniera veramente notevole
oh, ma è colpa mia se alcune caratteristiche di BSD lo rendono superiore? lo scheduler lo è, UFS non è solo più veloce, è piu' PERFORMANTE

, ed è assoluta verità, regge meglio i blocchi di tensione, io lo trovo sensibilmente piu veloce, ai livelli di reiser4 (che però fa cagare troppi bachi)
quindi caro amico, visto che probabilmente sei un ingegnere (xche solo un ingegnere, dopo aver dato del troll ad uno,quando quello gli dice mi stai insultando, lui risponde "ma è la def del wiki!

dimostrando la solita testa quadrata degli ingegneri ),
contribuisci al progetto linux in modo che finalmente non ci siano piu troll capaci di dimostrarti che l'acqua è bagnata..
ma come 2 post fa affermavi:
Quote:
Non darmi del fanboy Linux, perchè non ho mai detto che *BSD non sia superiore
|
ed ora invece il contrario: deciditi!
linux è superiore o inferiore? stando a quanto riportato, che mi pare corrisponda a verità (assoluta), BSD è più performante, forse migliore, magari più conservativo..
io cmq li ho entrambi xchè, al contrario di certi ingegneri dalla testa dura, non mi fanboyzzo per una causa, li uso e ne traggo le conclusioni
sinceramente io trovo BSD superiore, però beryl è troppo figo e quindi il 90% delle volte booto archlinux, però apprezzo tutto insomma
quindi vivi felice, esci ogni tanto e basta di dare del troll per ogni cosa, tra poco allo specchio ti saranno spuntati i peli dalle orecchie