E' passato un anno dall'uscita della Kyro2 liscia è continuate a confrontarla con un GeForce3 e addirittura con la 4, magari la più potente... ma vi rendete conto che state mettendo a confronto due schede appartenenti a categorie molto diverse (sia prestazionalmente che economicamente)?
Punto 1: PowerVr non vuole schede di fascia alta (almeno in attesa del Kyro3)...
Punto 2: Xabre sarà un ottimo prodotto, sicuramente superiore a livello hardware delle Kyro2SE (considerando il supporto alle DX8 e derivati), ma nessuno ha visto la Kyro2SE in azione se non quelli che sono andati al CeBit e hanno visto girare Unreal 2 a 60fps...
Punto 3: qui l'unico a dire stronzate sei tu caro il mio alexrossi, perchè altrimenti nVidia non avrebbe tirato fuori quel famoso documento in cui sputtanavano il Kyro2, tradotto vuol dire che FORSE NVIDIA HA PAURA DEL CESSO DI CUI SOPRA...
Inoltre vorrei che consideraste che il progresso a livello hardware è inutile se il software non è ottimizzato adeguatamente, sarà un raggionamento banale ma NVIDIA SE NE ACCORTA SOLO ADESSO proponendo quella scheda che è il GEFORCE4MX...
Dunque piano con le accuse sul Kyro2 e sul Kyro2SE...
Inoltre molte persone se le possono anche sbattere della tua "mitica" GeForce4 perchè sono contenti di quello che comprano, e aggiungerei anche valutando il rapporto tra qualità/prezzo che sinceramente adesso è a favore delle Geppo3 Ti200 e della Radeon8500 (che preferirei sinceramente), ma prima caro mio Kyro2 regnava...
Comunque qui si parla del Kyro2SE che ne tu ne io e tantomeno altre persone qui hanno visto in azione, forse Corsini (beato lui), ma non so... Dunque per favore non ce ne usciamo con queste massime di vita che escono dagli nVidiosi soprattutto...