View Single Post
Old 02-01-2007, 11:47   #5200
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da cogand
Come dissi sinceramente ti consiglierei quelli a torre...
Anche l'economico ac frezer 64 pro come quello che ho in firma riesce ad ottenere risultati migliori del 7700..
Ci sono vari tread e dimostrazioni in merito...
Cmq una spiegazione semplice sta nel fatto che il 7700 nn sfruta il wind tunnel dei case atx comprimendo l'aria calda all'interno dei case mentre quelli a torre la spingono fuori anche con l'aiuto della ventola posteriore...
Interessante.
Ti spiego le mie intenzioni
Al momento sto dirottando l'A64 3200 su un secondo sistema (mi serve per un altro appartamento, la monterò sulla vecchia dualsata2)
Dovrebbe arrivarmi a giorni una CPU a64-4000 (san diego) che chiaramente andrà sul sys in sign con A8r-mvp
Ho ordinato un Alpine64, più che altro perchè non sopporto il rumore del dissi stock AMD
Non mi interessa overclockare, ma appunto perchè sono essenzialmente un programmatore, necessiterei di un sistema silenzioso (a tal proposito ho Aerogate2+Vantec201 per abbassare le ventole).
Ora ti chiederei, sempre per l'Asus a8r-mvp, il layout sembra simile alla tua a8r32, un dissipatore come il tuo Freezer dovrebbe andarci, ma secondo te è meglio abbinarci un ThermalRight XP90 ?
Ciao !